Vai al contenuto

MSC Crociere, nuova promozione per Grandiosa

    MSC Crociere

    Per la ripartenza di MSC Grandiosa dopo la pausa natalizia MSC Crociere lancia una nuova promozione: per chi entro l’11 gennaio prenota una crociera a bordo dell’ammiraglia i prezzi partiranno da 299 euro per la cabina interna, 349 euro per la cabina vista mare e 499 euro per la cabina con balcone.

    Inoltre, tutti coloro che prenoteranno entro l’11 gennaio, oltre al prezzo bloccato, avranno anche la possibilità di riprogrammare la propria crociera gratuitamente fino a 48 ore dalla partenza. La promozione è anche cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Cruise Credit (FCC).

    Prenotare una crociera adesso non è mai stato così conveniente e sicuro” sottolinea Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere. “Ristoranti, fitness, centro benessere, teatro, animazione, miniclub, piscine, intrattenimento e tanto altro: l’esperienza della crociera non viene intaccata dalle rigide regole del protocollo di sicurezza previsto a bordo della nave. È possibile quindi godersi una vacanza in pieno relax con la possibilità di fare attività che in questo periodo a terra non sono possibili, sempre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Persino le visite a terra nelle città toccate dall’itinerario vengono effettuate in totale sicurezza grazie alle escursioni protette organizzate direttamente da MSC Crociere”.

     

     

    Articolo scritto da: advtraining.it

    Author