Il Gruppo Nicolaus, guidato dai fratelli Giuseppe e Roberto Pagliara, si presenta alla tre giorni della Bmt di Napoli (Pad. 5 – Stand 507) con quattro nuovi villaggi, prodotti che si aggiungono all’offerta del tour operator in Italia e nelle destinazioni estere.
«I primi due sono villaggi a 4 stelle in Tunisia, che sono stati completamente rinnovati nel 2023. Si tratta del Nicolaus Club Nozha Beach ad Hammamet e del Nicolaus Club El Fatimi a Mahdia, nella famosa località balneare», fa sapere Paola Coccarelli, chief product officer di Nicolaus.
Il Nozha Beach, prima gestito dalla catena Vincci, si configura come una struttura di charme anche grazie all’importante ristrutturazione che include il ristorante principale, il mini acquapark, la spa e il centro congressi, e riaprirà i battenti in primavera. Il resort sarà caratterizzato da arredi dal design contemporaneo con tenui colori pastello. Aprirà anche un ristorante à la carte mediterraneo e un beach barbecue.
Il Nicolaus Club El Fatimi segna invece il debutto dell’operatore a Mahdia, località richiestissima dal mercato italiano. Anche questo club è in fase di totale ristrutturazione nelle aree comuni.
Le strutture sono servite da un fitto piano voli con collegamenti da Malpensa, Verona, Bergamo, Roma Fiumicino e Bologna per Monastir e Tunisi.
«Gli altri due villaggi – prosegue Paola Coccarelli – sono a marchio Valtur, della linea Valtur Resort, e si trovano uno in Italia, l’altro in Egitto. Il primo è il Valtur Baia del Gusmay Beach Resort a Peschici, sul Gargano, con 182 camere ed immerso in un magnifico contesto naturalistico-architettonico direttamente su un’ampia ed esclusiva baia privata. L’altro è il Valtur Marsa Alam Pickalbatros Portofino, adagiato su di un’ampia spiaggia di sabbia caratterizzata da mare cristallino dalle innumerevoli sfumature di azzurro, con piscine lagunari e caratteristiche sistemazioni in stile nubiano. Un paradiso a pochi passi dalla barriera corallina».
Fonte: L’Agenzia di Viaggi Magazine