Non c’è solo l’aumento delle corse verso Roma per Ferrovie dello Stato. Oltre al potenziamento del 20 per cento dell’offerta in vista del Giubileo, Fs lancia nuovi prodotti, tra cui la Lazio Unica Pass, una carta ricaricabile con l’immagine di Papa Francesco che consentirà ai pellegrini di viaggiare sui treni regionali e sui mezzi pubblici di Roma Capitale.
Per il Giubileo viene anche rinnovata la partnership con Opera Romana Pellegrinaggi, che, ha spiegato l’a.d. Fs Michele Mario Elia (nella foto), “sta funzionando molto bene e porterà al lancio della nuova versione di Omnia Card, acquistabile attraverso i canali distributivi nazionali e internazionali di Trenitalia”.
Presto online, infine, il Wi-Life Station, il portale in 9 lingue che sarà attivo dall’8 dicembre per gli snodi ferroviari di Roma Termini e Tiburtina ed entro gennaio per quelli di Roma Fiumicino, San Pietro, Ostiense e Trastevere. Attraverso il sito, i turisti potranno visualizzare sulla mappa la propria posizione e individuare i punti di interesse.
Fonte TTG Italia