Luca Caraffini si mette oggi in marcia da Pescara con il suo roadshow di 15 tappe. Parte infatti “Win4all Tour” di Geo Travel network. L’operazione avviene in una fase di mercato “molto delicata”, rimarca l’amministrato delegato di Geo.
Alcune destinazioni sono ferme al palo e per la distribuzione la strada appare in salita. Caraffini prova a gettare una manciata di ottimismo nel settore spiegando che il suo network arriva da un 2015 che ha evidenziato una crescita delle vendite del 7 per cento. “Con Win4All offriamo una grande opportunità alle nostre adv – dice Caraffini –. Chi lavora bene può ricevere una remunerazione in grado di superare anche la quota di affiliazione annuale, senza contare le over con i tour operator”.
L’a.d. ammette che questa roadshow servirà anche per toccare con mano la situazione del mercato e cercare nuove soluzioni. Si continua a parlare di numerose chiusure di agenzie su tutto il territorio nazionale e Caraffini non si nasconde : “C’è tanta sofferenza, ma dobbiamo tenere duro e lavorare concentrati su Win. Le chiusure non le può nascondere nessuno. Cash flow ai minimi livelli sta facendo disastri”.
Fonte TTG Italia