Con queste nuove tratte, la compagnia accresce la sua offerta di oltre 400 collegamenti settimanali tra il Nord e il Sud Italia.
Alitalia aumenta gli investimenti nei collegamenti fra il Nord e il Sud del Paese. Nel mese di agosto la compagnia aprirà nuove rotte dirette da Venezia e Verona per Catania, venendo incontro alle esigenze di mobilità dei cittadini veneti e siciliani.
Con queste nuove tratte, Alitalia accresce ulteriormente la sua offerta di oltre 400 collegamenti settimanali tra il Nord e il Sud Italia. I voli diretti Venezia-Catania saranno attivi quattro giorni alla settimana, mentre i collegamenti Verona-Catania saranno operati tre volte alla settimana. Sulle tratte i passeggeri troveranno nuovi allestimenti di cabina e potranno guadagnare e spendere miglia del programma MilleMiglia di Alitalia.
Con questi nuovi voli Alitalia rafforza la sua presenza su Verona (già collegata a Roma con 25 frequenze settimanali, a cui si aggiungeranno i tre voli settimanali per Catania) e aumenta il numero di destinazioni collegate da Venezia dove, oltre a Catania, la compagnia questa estate servirà tutti i giorni Roma, Abu Dhabi e Berlino per un totale di 64 frequenze settimanali
Fonte guidaviaggi.it