Con l’appuntamento di Bologna del 1° marzo si chiude il “Win4all Tour” per le agenzie Geo Travel Network del Nord Italia. “Negli ultimi quattro giorni abbiamo incontrato oltre 200 agenzie, tra le tappe di Verona, Brescia, Trento e Bologna. Ci aspettano ancora Palermo il 3 e Catania il 4 marzo per chiudere il Roadshow” – commenta l’AD Geo Caraffini. Un tour in cui il Network ha presentato nei dettagli i vantaggi dell’operazione Win4all: non una semplice campagna di incentivazione, ma un modo di lavorare completamente nuovo, che permetterà alle agenzie aderenti di realizzare guadagni importanti. Nel corso del Roadshow, Caraffini e il Direttore Commerciale Colitta hanno mostrato con esempi pratici come, grazie a questa esclusiva opportunità di business, l’agenzia potrà non solo ripagarsi la quota di affiliazione annuale, ma raggiungere premi ben superiori. Ad oggi 400 agenzie hanno già aderito al progetto e molte altre lo faranno nei prossimi giorni, fino all’11 marzo, data di chiusura delle iscrizioni.
Fonte Turismo-Attualita.it